Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gabriella
721 giorni fa
Ho creato un post
721 giorni faBuonasera, sono davvero in difficoltà per il regalo per le mie 2 testimoni. Loro a me hanno fatto un bracciale tennis, perciò volevo regalare loro un braccialetto diverso ma ho visto che il più carino rimane comunque il tennis. In più non so su che...
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
737 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
Ho creato un post
737 giorni faBuonasera a tutte, manca poco al matrimonio ed è un periodo particolarmente stressante e ansioso per me. Mi consigliare di assumere valeriana o qualcosa di naturale? Voi avete assunto qualcosa? Perché ho sentito che molte spose lo hanno fatto....
Ho partecipato al post di Sara
753 giorni fa
Ho creato un post
753 giorni faCiao a tutti! Cosa regalare ai testimoni? (2 donne e 2 uomini) Io ho pensato ad un gioiello..Oppure? Grazie
Ho creato un post
780 giorni faCiao, solitamente quali sono i primi piatti che si scelgono per la maggiore? Abbiamo fatto gli assaggi ma sono molto indecisa..non vorrei scegliere qualcosa di particolare che magari può non piacere ma al contempo non vorrei scegliere qualcosa che si...
Ho ottenuto una medaglia!
781 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
781 giorni faBuongiorno. Vorrei sapere se dopo la firma in comune per il matrimonio religioso avete organizzato qualcosa. Grazie!
Ho creato un post
781 giorni faBuongiorno, vorrei uno di quei cuori grandi dove poi gli invitati inseriscono i cuoricini piccoli con qualche scritta. Su amazon non ci sono con le scritte in italiano e poi sono piccoli. Dove potrei comprarlo? Grazie!
798 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
798 giorni fa
Ho creato un post
798 giorni faBuonasera, cerco i vestitini per il matrimonio per le mie bambine di 2 e 4 anni. Conoscete dei negozi in provincia di Modena? Grazie!!
812 giorni fa
Ho creato un post
813 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi un sito in cui si possano comprare buoni confetti anche ripieni (tipo napoletani)? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM