Pavullo nel Frignano, Modena · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
721 giorni faBuonasera, sono davvero in difficoltà per il regalo per le mie 2 testimoni. Loro a me hanno fatto un bracciale tennis, perciò volevo regalare loro un braccialetto diverso ma ho visto che il più carino rimane comunque il tennis. In più non so su che...
Ho creato un post
737 giorni faBuonasera a tutte, manca poco al matrimonio ed è un periodo particolarmente stressante e ansioso per me. Mi consigliare di assumere valeriana o qualcosa di naturale? Voi avete assunto qualcosa? Perché ho sentito che molte spose lo hanno fatto....
Ho creato un post
753 giorni faCiao a tutti! Cosa regalare ai testimoni? (2 donne e 2 uomini) Io ho pensato ad un gioiello..Oppure? Grazie
Ho creato un post
780 giorni faCiao, solitamente quali sono i primi piatti che si scelgono per la maggiore? Abbiamo fatto gli assaggi ma sono molto indecisa..non vorrei scegliere qualcosa di particolare che magari può non piacere ma al contempo non vorrei scegliere qualcosa che si...
Ho creato un post
780 giorni faBuongiorno. Vorrei sapere se dopo la firma in comune per il matrimonio religioso avete organizzato qualcosa. Grazie!
Ho creato un post
780 giorni faBuongiorno, vorrei uno di quei cuori grandi dove poi gli invitati inseriscono i cuoricini piccoli con qualche scritta. Su amazon non ci sono con le scritte in italiano e poi sono piccoli. Dove potrei comprarlo? Grazie!
Ho creato un post
798 giorni faBuonasera, cerco i vestitini per il matrimonio per le mie bambine di 2 e 4 anni. Conoscete dei negozi in provincia di Modena? Grazie!!
Ho creato un post
813 giorni faCiao a tutte! Sapete consigliarmi un sito in cui si possano comprare buoni confetti anche ripieni (tipo napoletani)? Grazie mille!!
Ho creato un post
813 giorni faBuonasera a tutte! Vorrei prenotare una crociera sul mediterraneo. Qual'e il sito migliore? Ho visto che ce ne sono molti oltre ad msc crociere. Grazie mille!!
Ho creato un post
881 giorni faBuongiorno, mi potete indicare dei negozi (non atelier) dove poter acquistare vestiti da testimoni donne/damigelle in provincia di Modena? Grazie mille!
Ho creato un post
980 giorni faSalve a tutti!! Noi ci sposiamo a giugno 2024 e avevamo pensato Maldive o Bahamas. Sicuramente resort per un pò di relax e sarebbe adatto per tutta la famiglia dato che abbiamo anche 2 bambine. Cosa ne pensate delle Maldive e Bahamas? Il periodo è...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao! Abbiamo appena creato il sito gratuito da inviare agli invitati. Ma come si inseriscono i nomi degli invitati? A noi interessa proprio che loro possano dare la conferma. Grazie
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutti! Noi andremo in viaggio di nozze a Giugno dell'anno prossimo. Dove potremmo andare?
Fotografi garanzie ANFM