Nembro, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
14 giorni faCiao sposine, durante lo scambio delle promesse e degli anelli (rito civile) avete messo una musica di sottofondo?
14 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
19 giorni faQuale preferite ?
19 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
19 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho creato un post
39 giorni faCiao ragazze, Mi sposo il 22 maggio e al matrimonio ci sarà: - una bambina che avrà 11 mesi- una bambina che avrà 1 anno e 8 mesi- 2 bambini di 6 anni- un bambino di 2 anni- un bambino di 4 anni- un bambino di 8 anniNon avremo l’animazione per i...
Ho creato un post
39 giorni faCiao ragazze, Vi riallego sotto la foto del vestito e della prova dell’acconciatura. Ho scelto oltre al resto dei vostri consigli (come di lasciare delle ciocche davanti e di farli più mossi) di aggiungerci un fermaglio. Ho chiesto alla truccatrice...
41 giorni faPer chi farà il ballo con i genitori, sposa con il papà e sposo con la mamma… le coppie balleranno in contemporanea scegliendo una canzone unica oppure prima una coppia e poi un’altra su due canzoni diverse? C’è una “tradizione” su questo?
41 giorni faIo le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
41 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
41 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
41 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
64 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
66 giorni faAnche voi avete problemi a pubblicare post Stamattina?
66 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Fotografi garanzie ANFM