Prato, Prato · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno a tutte, devo cercare un tessuto per coprire inginocchiatoio in Chiesa e sgabelli. Che tessuto avete utilizzato? Il noleggio mi ha chiesto 400.00 e mi sembra veramente uno sproposito. Vi ringrazio Dany
Ho partecipato al post di Grazia
1583 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1584 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Dania
1657 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1659 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1659 giorni faMatrimonio 30.12 devo ancora trovare il coprispalle . Ieri mi sono provata una pelliccia di visone bianca corta al punto vita, proprio da sposa, vera, ma non sono molto convinta. Avete delle idee da darmi ? Ero partita per un " giubbottino" con la...
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1659 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
Ho partecipato al post di Melania
1659 giorni faHo partecipato al post di Vassilissa
1659 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1667 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Fotografi garanzie ANFM