'Ancona', Ancona · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
1342 giorni fa
Volevo fare il guestbook più o meno così qualcuna di voi l'ha sperimentato??! Cosa è meglio utilizzate tela o cartoncino?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1481 giorni fa
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ho caricato una foto nel post di Maria
1489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1516 giorni fa
Dilemma acconciatura, 💆🏻♀️ consigliatemi Il mio vestito sulla schiena presenta i piccoli bottoncini bianchi, mi piacerebbe vederli😍mi piace sia un chignon morbido oppure in semi raccolto.. cosa ne dite?☺️
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
1518 giorni fa
Ciao a tutte sono nuova ci sposeremo a settembre 2023,volevo chiedere quanto spendete circa per le bomboniere?😊
Ho caricato una foto nel post di Karina
1540 giorni fa
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1542 giorni fa
Stavo pensando ai segnaposto. Le bomboniere sono troppo ingombranti per metterle al tavolo a sostituire i segnaposto. Siccome la cena si svolgerà in un agriturismo, mi piacerebbero dei segnaposto che richiamino un pò la natura... Idee? Per ora le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1554 giorni fa
Ciao sposine... Qualcuna di voi ha provato o conosce un'azienda che produce miele o marmellata per fare le bomboniere?? Help me 💓💓💓
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1555 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
1575 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
Fotografi garanzie ANFM