'Ancona', Ancona · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
1222 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1297 giorni fa
1297 giorni faRagazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo o uguale agli adulti, grazie .
1297 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1305 giorni fa
1306 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al post di Lorenzo
1308 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1330 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
1341 giorni fa
Ho partecipato al post di Ana
1341 giorni fa
1341 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1341 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho creato un post
1341 giorni faVolevo fare il guestbook più o meno così qualcuna di voi l'ha sperimentato??! Cosa è meglio utilizzate tela o cartoncino?
1382 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi consiglio riguardo un cambio d'abito dopo il primo ballo con mio marito ed indossare quello nuziale di mia madre che purtroppo ci ha lasciati 8 anni fa.. mi sembrava una cosa carina renderla presente in quella giornata...
Fotografi garanzie ANFM