'Ancona', Ancona · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Io e il mio ragazzo stiamo cercando di organizzare il rito civile e siamo indecisi sul rito da celebrare! Idee? Consigli?? Rito dalla luce, della sabbia.. conoscete altri tipi di...
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Volevo fare il guestbook più o meno così qualcuna di voi l'ha sperimentato??! Cosa è meglio utilizzate tela o cartoncino?
Mi appello a chi é stato o sta organizzando luna di miele in crociera. Io parto tra due settimane, mi chiedevo se avete dei consigli, o com’è stata la vostra esperienza? Ne é valsa la pena? 😊 Confesso...
Iniziamo il nostro cake-test con la prima domanda! Che ne pensi di una torta con fiori di stagione super estiva? Ti piace l'opzione che abbiamo selezionato? ✨ Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il...
Perché hai scelto ""?
Emozione emozione emozione ...noi ci sposeremo in comune e poi faremo il rito simbolico a settembre mi sento emozionata anche per domani aiutooo
Penultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Domanda numero 7 del nostro test ! Siamo sicuri che saprai rispondere a questa domanda! 🤪 Cosa fa arrabbiare maggiormente la tua dolce metà? Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è il...
Quanto vi conoscete?💖 Altro post , altra domanda! Cosa fa scoppiare a ridere la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Cosa fa arrabbiare la tua dolce metà? 👈 Torna al...
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande...
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Dopo tante peripezie, insomma mi aggiro in questo forum dall'autunno 2019, tra chiusure covid, lutti, covid del mio fm e parenti e amici bloccati da confini chiusi, cambi a 360° di stile e tipo di...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ci siamo....mancano 17 oreeeeee!!!!! Sono super emozionata!!!
Ciao a tutti chi ha fatto il viaggio di nozze in america e ha il conto bancoposta? Avete potuto utilizzarlo lì per effettuare i pagamenti? Se si come funziona? Avete dovuto abilitare la carta?
Argomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo:...
Perché hai scelto ""?
- 30😍😍😍😍 e ancora non ci credo!!! Finalmente dopo aver rimandato di un anno si sta per realizzare ciò che abbiamo sempre sognato 😍😍😍😍🥳🥳🥳 E a voi quanto manca? Auguri a tutte❤❤❤
Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze...manca circa un mese e mezzo al matrimonio,non ho ansia per i preparativi ecc. Solo un po' di stress per la casa però mi sono resa conto che la sera quando mi metto a letto la domanda...
Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Ciao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, so che per molti le pubblicazioni sono un processo semplice, averle fatte mi sembra un sogno. Abitiamo in Germania, io italiana lui greco albanese con doppia cittadinanza, vogliamo...
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM