Carpi, Modena · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1321 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1321 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1321 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1321 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1338 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1338 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1338 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1338 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1338 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1338 giorni faCiao a tutte/i, Da quanto ho capito: - devono essere correlati al bouquet ✅- Il Corsage (braccialetto con i fiori) va alle testimoni e/o damigelle ✅- anche alle madri degli sposi??- la bouttoniere o bottoniera va allo Sposo ✅...Ma anche a testimoni,...
1338 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
1338 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
1348 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1348 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1348 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Fotografi garanzie ANFM