Catania, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
1430 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1430 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1430 giorni faBuongiorno a tutte! Lavoro in un azienda familiare, e a breve dovrò comunicar i giorni di ferie. Secondo voi 7 giorni al matrimonio e 10 per il Viaggio di nozze che verrà dopo, vanno bene ? Grazie
1484 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1484 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1484 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1484 giorni faCiao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1484 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1484 giorni fa
1484 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
1484 giorni faSandalo punta chiusa o aperta per le nozze a giugno?
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM