Torino, Torino · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1438 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1438 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1438 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1438 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al sondaggio di Madia
1438 giorni fa
1438 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1438 giorni fa
1438 giorni faSto per prenotare la location per il mio matrimonio a noi piace il mese di maggio e vogliamo optare per il 21 che viene di domenica… a me piace l’idea di sposarmi la domenica a voi ?
1438 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1438 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1438 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla fede, vorrei farle 8 grammi oro giallo, la classica, però non so se farla col cuoricino in brillanti sopra, oppure no.
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1438 giorni fa
1438 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1438 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1438 giorni faCiao a tutte 😍 sto provando ad usare un po’ l’app e ho visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno, come state voi? 💜
Fotografi garanzie ANFM