Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1419 giorni fa
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e anche se non dovesse cambiare andrà bene.. So che...
1433 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1434 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
1434 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
1437 giorni faBuongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.... mi sposo a fine mese, come acconciatura avrò un semi raccolto e mi piacerebbe inserire dei fiori freschi (ho pensato al velo della sposa). La mia parrucchiera è molto perplessa perché...
Ho partecipato al post di Nicole
1440 giorni fa
1450 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Ho partecipato al post di Anna
1457 giorni fa
1496 giorni faCiao coppie della Community! Siete alla ricerca di ispirazioni per evadere dalla routine e rivivere l'esperienza del viaggio di nozze? Perché non regalarvi una fuga romantica? Noi di Matrimonio.com in collaborazione con Wonderbox, vi...
1499 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1507 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1509 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
1537 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Fotografi garanzie ANFM