Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e anche se non dovesse cambiare andrà bene.. So che...
Ho creato un post
1437 giorni faBuongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.... mi sposo a fine mese, come acconciatura avrò un semi raccolto e mi piacerebbe inserire dei fiori freschi (ho pensato al velo della sposa). La mia parrucchiera è molto perplessa perché...
Ho creato un post
1573 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe indossare un pettine con fiori , vi allego una foto per darvi un'idea. Devo ancora parlare con la parrucchiera, l ho solo fissata, però di solito è la fiorista che ti fornisce il pettine? Con lei sono rimasta d accordo che...
Ho creato un post
1583 giorni faCiao a tutt* ! Andremo in viaggio di nozze ad agosto, ci piacerebbe andare in Giappone. In attesa di nuove disposizioni sui corridoi turistici, stiamo valutando un piano B, in particolare la Grecia. Qualcuno di voi che ci andrà o c'è stato?Sto...
Ho creato un post
1597 giorni faCiao a tutt*! Vi scrivo perché da qualche tempo sto valutando cosa indossare come gioielli. Io opterò per qualcosa di semplice per sentirmi a mio agio, avrò sicuramente un punto luce al collo. secondo voi le perle come orecchini possono essere un...
Fotografi garanzie ANFM