Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.... mi sposo a fine mese, come acconciatura avrò un semi raccolto e mi piacerebbe inserire dei fiori freschi (ho pensato al velo della sposa)....
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
Ciao !! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio e siamo in piena crisi TAVOLI !!! Non saremo tantissimi ma ci sono diversi bambini ! Accettiamo consigli e metodi aiutooooo
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe indossare un pettine con fiori , vi allego una foto per darvi un'idea. Devo ancora parlare con la parrucchiera, l ho solo fissata, però di solito è la fiorista che ti...
Ciao a tutt* ! Andremo in viaggio di nozze ad agosto, ci piacerebbe andare in Giappone. In attesa di nuove disposizioni sui corridoi turistici, stiamo valutando un piano B, in particolare la Grecia....
Buongiorno a tutti, mi raccontate un po' come si é svolto o come si svolgerá il vostro matrimonio di giorno? A che ora avete tagliato o taglierete la torta? Come avete intrattenuto gli ospiti?...
Ciao a tutt*! Vi scrivo perché da qualche tempo sto valutando cosa indossare come gioielli. Io opterò per qualcosa di semplice per sentirmi a mio agio, avrò sicuramente un punto luce al collo. secondo...
Salve sposine vorrei chiedere consiglio a chi come me si sposerà quest'estate,(io a giugno), sul viaggio di nozze: data la situazione covid su quale mete vi state orientando? Il nostro sogno è sempre...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM