Vai ai contenuti principali
Mariagiovanna
Mariagiovanna

Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

1414giorni 12hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariagiovanna
Meteo ... che ansia!
Mariagiovanna in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2022 alle 22:17

Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...

Laura, giovedì 28-Lug-22 21 560
Mariagiovanna
Fiori 💐 per acconciatura
Mariagiovanna in Moda nozze, Il 7 Luglio 2022 alle 10:00

Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.... mi sposo a fine mese, come acconciatura avrò un semi raccolto e mi piacerebbe inserire dei fiori freschi (ho pensato al velo della sposa)....

Shirley, venerdì 8-Lug-22 9 180
Mariagiovanna
Pettine con fiori 💐
Mariagiovanna in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2022 alle 17:24

Ciao a tutte! Mi piacerebbe indossare un pettine con fiori , vi allego una foto per darvi un'idea. Devo ancora parlare con la parrucchiera, l ho solo fissata, però di solito è la fiorista che ti...

Stefania, martedì 22-Feb-22 14 316
Mariagiovanna
Viaggio di nozze!
Mariagiovanna in Luna di miele, Il 11 Febbraio 2022 alle 14:10

Ciao a tutt* ! Andremo in viaggio di nozze ad agosto, ci piacerebbe andare in Giappone. In attesa di nuove disposizioni sui corridoi turistici, stiamo valutando un piano B, in particolare la Grecia....

Eleonora, domenica 13-Feb-22 8 147
Mariagiovanna
Scelta gioielli
Mariagiovanna in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2022 alle 07:07

Ciao a tutt*! Vi scrivo perché da qualche tempo sto valutando cosa indossare come gioielli. Io opterò per qualcosa di semplice per sentirmi a mio agio, avrò sicuramente un punto luce al collo. secondo...

Francesca, venerdì 4-Feb-22 14 198

Gruppi generali

Ispirazione