Castelfranco Veneto, Treviso · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao a tutti e tutte, Mi sposo sabato 30, continuo a guardare siti di previsioni meteorologiche perché prevedono temporali e pioggia tutto il giorno... tutti mi dicono di non pensarci, magari cambia e...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.... mi sposo a fine mese, come acconciatura avrò un semi raccolto e mi piacerebbe inserire dei fiori freschi (ho pensato al velo della sposa)....
Ciao a tutte! Mi piacerebbe indossare un pettine con fiori , vi allego una foto per darvi un'idea. Devo ancora parlare con la parrucchiera, l ho solo fissata, però di solito è la fiorista che ti...
Ciao a tutt* ! Andremo in viaggio di nozze ad agosto, ci piacerebbe andare in Giappone. In attesa di nuove disposizioni sui corridoi turistici, stiamo valutando un piano B, in particolare la Grecia....
Ciao a tutt*! Vi scrivo perché da qualche tempo sto valutando cosa indossare come gioielli. Io opterò per qualcosa di semplice per sentirmi a mio agio, avrò sicuramente un punto luce al collo. secondo...
Fotografi garanzie ANFM