Noto, Siracusa · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
114 giorni faBuonasera cerco su Salerno e dintorni qualcuno che possa realizzare dei segnalibro/ tag segnaposto con acquerelli? Qualcuno può aiutarmi?
Ho partecipato al post di Camilla
169 giorni fa
Ho creato un post
171 giorni faBuongiorno qualche negozio che noleggia smoking da uomo?
Ho partecipato al post di Ilaria
828 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1120 giorni faBuonasera, come periodo giugno è adatto per Sharm?il clima come è?
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1123 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1421 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1422 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1422 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
1422 giorni faCiao a tutt*, aiuto!!! Allora questo è il bracciale da tener conto se in caso scegliete il colliere di pietre. Il vestito è a barchetta tipo questa foto.. E l'acconciatura è alta. E ora qui il mio dubbio 🙈 cosa ci sta meglio secondo voi? Perché io...
1422 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1422 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM