Noto, Siracusa · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Buonasera cerco su Salerno e dintorni qualcuno che possa realizzare dei segnalibro/ tag segnaposto con acquerelli? Qualcuno può aiutarmi?
Buongiorno qualche negozio che noleggia smoking da uomo?
Ragazze buona sera..ho appena visto al TG5 un servizio molto interessante sull'atelier che è stato creato nel convento di Santa Rita da Cascia e gestito appunto dalle suore; eccovi l'articolo:...
Buonasera, come periodo giugno è adatto per Sharm?il clima come è?
Per il viaggio Abbiamo un budget di 2.000€ complessivi (1.000 a testa) Valutiamo tutto anche mete Europee. Anche se vorremmo qualche meta tropicale. Ma so che con il budget non ci rientreremo...
Ciao ragazze potreste darmi qualche spunto su cosa regalare alle damigelle bambine che hanno 1 anno e mezzo e 8 anni e al paggetto di 3 anni? Io ho già regalato loro i vestiti ma mi sembra giusto...
Buongiorno sposine, Dove avete acquistato gli adesivi per i ventagli? Ho visto sul sito petit ferdinand, ma volevo sapere se qualcuna di voi era riuscita a trovarli su qualche sito più economico!
Buongiorno sposine e sposini belli come ...vi disturbo nuovamente per chiedere un vostro parere ho iniziato a fare le prove delle stampe su pergamena per il rito civile che si terrà in location......
Ciao ragazze! Molto probabilmente anche il giorno del matrimonio avrò il ciclo (è una persecuzione che si presenta in ogni giornata importante)! Premetto che l'abito è ampio e che il mio ciclo è molto...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Salve sposine sto realizzando delle bomboniere in polvere di ceramica qualcuno sa dirmi come posso fare per evitare che lascino la polverina bianca sulle mani c'è un modo per non far succede questo...
Prime prove tecniche penso vadano bene! I cuori piccoli li userò anche per le partecipazioni. Gli altri come segnaposto assieme a un sacchettino di m&m's personalizzate! Cosa ne pensate?...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Ragazze, come avete confezionato queste rose di sapone? Le vorrei usare come segnaposto per il mio matrimonio... Mi fate vedere qualche idea facile?
Ciao a tutte sposine, per non abbatterci e non leggere piu' post tristi e preoccupanti volevo butatrni nel fai da te ma avrei bisogno del vostro consiglio. Noi non abbiamo un vero e proprio tema da...
Buona stra ragazzuole, il mio ragazzo ha fatto una proposta per una bomboniera, ma sono veramente combattuta in quanto non ho mai visto bomboniere del genere, ma lui pensa sia bella e soprattutto più...
Ho ricevuto gli scatoli per i confetti da dare alla Promessa insieme alla partecipazione, manca ancora tantissimo tempo però è così bello organizzare. 😍😍😍
Vi volevo mostrare i confetti ke avevamo scelto io e il mio compagno. Invece di fare la vera è prp bomboniera abbiamo optato con una scatola grande rigida piena di confetti (45) in ogni scatola in più...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM