Agnone, Isernia · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1381 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1381 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1381 giorni faciao ciao a tutte/i oggi sono stata dall'estetista e ho fatto questo colore volevo qualcosa di chiaro secondo voi potrebbe andare bene per il nostro giorno? magari facendomi aggiungere qualcosa all'anulare.. ovvio che sono gusti volevo solo la...
Ho partecipato al post di Linda
1381 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1381 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho partecipato al post di Paola
1381 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1384 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
1384 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
1384 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni Bomboniere B 📸 Maria De Santi Fioreria...
1384 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
1384 giorni faQuinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸 Tazzami *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere tema...
1384 giorni faAltre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso Eventi C 📸 Papermedia *** Vai al post...
1384 giorni faTerzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto tema viaggio: vota ...
1384 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
Fotografi garanzie ANFM