Suzzara, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1652 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
Ho creato un post
1653 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposo a giugno 2022 e ho appena cominciato i preparativi, e quindi è appena cominciato anche il mio approccio con i vari fornitori...Ora...Sono una persona molto pignola, precisa, quasi maniacale in generale... Figuriamoci per...
Ho creato un sondaggio
1658 giorni faCiao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Ho creato un post
1660 giorni faCiao ragazze! 🤗 Di dove siete future spose???
Ho creato un post
1660 giorni faCiao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
Ho creato un post
1660 giorni faCiao ragazze! Quante future spose di Mantova o provincia?? Cosa avete optato come location per il ricevimento?
Ho creato un sondaggio
1665 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il rito sia...
Ho creato un post
1665 giorni faCiao ragazzeee 🤗 quante future spose di Mantova e provincia? Cosa avete scelto come location?
Ho creato un sondaggio
1666 giorni faCiao a tuttiiii 😊 Per il mio matrimonio (giugno 2022) stavo pensando ad una location originale, qualcosa di poco visto...Dato che sono di Mantova e amante della natura, ho avuto l'idea di fare un rito civile sulle rive del fiume Mincio o sulle sponde...
Ho creato un post
1666 giorni faCiao ragazzeee A quanto pare il 12 giugno 2022 è gettonatissima come data Siamo in 8 solo nella provincia di Mantova!!! Ne approfitto per chiedere qualche parere... Io essendo amante della natura, avrei pensato ad una location particolare... Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM