Cicciano, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
648 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
648 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
648 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
648 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
648 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
648 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa 👗 Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
648 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
664 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
742 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
742 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
742 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
742 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
742 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
742 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
742 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
Fotografi garanzie ANFM