Rho, Milano · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 2.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno a tutte...tempo fa scrissi un post comunicando che avevo iniziato a svezzare il mio bimbo a meno di 3 mesi...alcune si sconvolsero per questo! Oggi Diego ha 5 mesi, 2 bei dentini ben in vista e mangia di buon grado! Gradualmente gli faccio...
Ho creato un post
3931 giorni faEbbene si! Domenica abbiamo messo via il mio adorato book pop up ed abbiamo acquistato un passeggino ultraleggero dell'inglesina, L'Espresso! Devo dire che mi è dispiaciuto dover già smettere di usare il passeggino del trio, però ne abbiamo...
Ho creato un post
3978 giorni faBuongiorno a tutte...chi come me ha iniziato a dare la frutta al proprio piccolino ancora prima che compisse 3 mesi? Io ho iniziato esattamente una settimana fa, con la pera ed oggi il mio principino ha 3 mesi e 4 gg! Così facendo abbiamo risolto il...
Ho creato un post
4062 giorni faChe dire.....finalmente siamo tornati a casa, dopo 9 gg di TIN....!!! Grazie mille ancora a tutte per gli auguri e per l'affetto!! Diego e mammina!
Ho creato un post
4064 giorni faBuonasera a tutte... finalmente con gioia posso annunciarvi che il 24 febbraio, ore 22.43 è nato Diego! Una gioia indescrivibile, provata dopo 39 ore trascorse dalla rotture delle acque al parto! Esattamente lunedì scorso, appena sveglia alle 7.50 ho...
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze il compleanno con il pancione e una cosa fantastica....oggi compio 28 anni e sono di 37+1 ....una giornata fantastica!!! Ho visto il mio piccolino con l'ultima eco dalla mia gine...continua a crescere, è un panzerottino di 3 kg per 46 cm!!!!!...
Ho creato un post
4103 giorni faOggi ho fatto la seconda lavatrice con i vestiti del mio piccolino!!!! So che sembrerò una stupida, ma continuo a guardare, toccare, annusare tutte le sue cose....non vedo l'ora che arrivi. Queste ultime settimane cominciano ad essere davvero...
Ho creato un post
4118 giorni faBuonasera a tutte.... oggi abbiamo fatto l'eco di accrescimento, quella della 32 esima settimana. Il piccolo Diego sta crescendo a meraviglia. Chi mi ha seguita e conosce un po la nostra "storia" sa tutti gli spaventi e tutte le ansie durate tutta la...
Ho creato un post
4137 giorni faBuona sera a tutte future mammine.... Una domanda per voi, per confrontarci...che io sappia la valigia si prepara al 7 mese. Io sono a 28 + 2 ed ho intenzione di preparare la mia valigia tra questa settimana e la prossima. Domani finirò di fare lo...
Ho creato un post
4189 giorni faBuon pomeriggio a tutte... e come dice il titolo del topic, sono in ansia totale per la morfologica di domani! Incrocio le dita e spero che il mio sia un leone! forte, sanissimo e bello !!! Non vedo l'ora che arrivi domani, via il dente, via il...
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno a tutte..... già da un paio di mesi, dopo che feci la TN, mi dissero che c'era l'80% di possibilità che stessi aspettando una femminuccia, me ne sono convinta e non vedevo altro. Ed invece...... ieri eco a 18+5 ed ecco qua che ci mostra i...
Ho creato un post
4217 giorni faBuongiorno a tutte future mammine..... Per chi ancora non ha deciso, e cerca informazioni in merito, sperando di farvi cosa gradita, vi lascio il link ad un sito, scovato questa mattina, che riporta la classifica dei 10 TRIO migliori (secondo loro)...
Ho creato un post
4219 giorni faBuongiornoooooo ecco le lenzuoline per la carrozzina che ho fatto fare per la mia nipotina che nascerà a Dicembre. Lenzuala cucite a mano, ricamate e dipinte a mano.... le farò fare anche per la mia piccolina, appena avremo la certezza assoluta del...
Ho creato un post
4220 giorni faBuongiorno a tutte..... Io non sono riuscita a resistere, mi dicevano tutti di aspettare almeno un paio di mesetti ancora... E invece, ieri mattina, doveva essere solo un giretto per vedere culle e soprattutto passeggini, e mi sono ritrovata a...
Ho creato un post
4223 giorni faApprovata dalla Camera la proposta di legge che abolisce l'obbligo del cognome paterno per i figli. Il testo, che ha ottenuto con il voto segreto 239 sì, 92 no e 69 astenuti (il gruppo M5S), ora passa al Senato per l'ok definitivo. La norma di fatto...
Ho creato un post
4252 giorni faBuon pomeriggio a tutte..... Oggi prorpio faccio fatica a smettere di sorridere, perchè ieri ho scoperto che nel mio pancione potrebbe esserci una vispa e vivacissima femminuccia! Ieri pomeriggio ho fatto l'eco per la TN, che dovrò ripeter lunedì...
Fotografi garanzie ANFM