Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Rho, Milano · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

3618giorni 12hh
Lena
Sondaggio: uscite con figli neonati
Lena, Il 11 Marzo 2016 alle 13:51

Premesso che ognuno fa ciò che crede meglio coi propri figli e questo è sacrosanto...voi come vi regolate per le uscite? Leone ha 36 giorni oggi, è un bimbo mediamente gestibile e mi sento fortunata....

Mariangela, martedì 22-Mar-16 42
Benedetta
Ospedale per partorire a milano
Benedetta, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:52

So che ci sono già dei topic su questo tema ma sono tutti molto vecchi.Mi piacerebbe raccogliere opinioni sugli ospedali di Milano.In particolare sono interessata al San Giuseppe e al Buzzi.Il Buzzi è...

Elisa, lunedì 18-Gen-16 11
H
Matrimonio "childfree"??
Honeysunny, Il 17 Dicembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze, PREMESSO CHE NON ODIO I BAMBINI, anzi, sono brava ad occuparmi di loro e desidero molto avere dei figli... ho deciso ke il mio matrimonio sarà senza bambini. anke mia cugina lo ha fatto...

Honeysunny, martedì 16-Feb-16 206
Maura
Figli maschi e loro mamme...
Maura, Il 4 Dicembre 2015 alle 10:52

Care mamme, future mamme, aspiranti mamme... ieri mattina ho scoperto che il fagottino dentro di me ha il pistolino. Desideravo una femmina (a dire la verità ne vorrei 2) ma quando ho letto sul foglio...

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 19
Olimpia
L allattamento: mamme vi va di raccontarci la vostra esperienza??
Olimpia, Il 3 Dicembre 2015 alle 13:57

Credo che per me come molte future mammine uno dei pensieri più belli ma allo stesso tempo più sconosciuto e ignoto sia l allattamento al seno. Penso a quanto sarà fantastico poter nutrire il mio...

Tilly, sabato 23-Gen-16 40
Lena
Bimbo (nella pancia) terremoto!
Lena, Il 14 Ottobre 2015 alle 18:30

Ciao future mamme, mi rivolgo a chi come me "ospita" nella pancia un bimbo che è un vero e proprio terremoto! Ho cominciato a sentire il mio piccolo Leone (di nome e di fatto, a questo punto!) verso...

Lena, venerdì 23-Ott-15 10
Roberta
Inserimento frutta a 4 mesi...
Roberta, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:39

Ciao ragazze! Scrivo poco ma leggo spesso... Ho un consiglio da chiedervi...la pediatra mi ha detto di iniziare con la frutta (qualche cucchiaino) ora che mio figlio ha compiuto 4mesi...anzi..ora ha...

Roberta, venerdì 23-Ott-15 7
Manuela
Ma il trio... è indispensabile???
Manuela, Il 22 Settembre 2015 alle 21:48

Ciao mammine stasera vi pongo un quesito pratico... ma secondo voi il trio è proprio cosi necessario? mi spiego... noi abbiamo in mente di comprare un bel passeggino dell'Inglesina modello Espresso...

Fabiola, domenica 21-Ago-16 41
Elisa
Noi e il nostro piccolo....
Elisa, Il 24 Settembre 2015 alle 10:38

Eh sì care mamme... ho aperto questo topic per chi mamma lo è già, per chi ha già preso in braccio il proprio principino/a...senza nulla togliere a quelle che lo aspettano (auguri). Comincio io: il...

Francesca, sabato 3-Ott-15 8
Sabrina
Quanto vi constano al mese i vostri piccoli??
Sabrina, Il 28 Settembre 2015 alle 12:15

Ciao ragazze!! ieri è nato mio nipote, 48cm e 2710 grammi... troppo bello.. a parte questo anche io e mio marito stiamo provando, una domanda a chi ha già cuccioli o li avrà tra un po.. quanto...

Lorynicole, venerdì 2-Ott-15 25
L
Svezzamento. . .
Lorynicole, Il 14 Settembre 2015 alle 17:19

Ciao ragazze, come sapete la mia Nicole ha 6mesi e oggi ho iniziato lo svezzamento con il salato cioè crema di riso fatta con brodo vegetale, olio e omogeneizzato di carne, ho iniziato con il...

Lorynicole, sabato 26-Set-15 35
Chiara
Bimba piccina...aiuto con questi percentili!!!!!!
Chiara, Il 7 Agosto 2015 alle 14:41

Eh si oggi al controllo del terzo trimestre mi hanno detto che la mia bimbotta pur avendo tutti i parametri nella norma, pesa poco, mi hannno detto 5 percentile, in termini più pratici è sotto di 200...

Stefania, mercoledì 19-Ago-15 22
Stefania
E così il 2 agosto è arrivato leonardo
Stefania, Il 7 Agosto 2015 alle 07:39

Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io...

Lorynicole, giovedì 10-Set-15 56
Elisa
Lavare tutine e corredini..
Elisa, Il 5 Agosto 2015 alle 16:44

Ciao ragazze.. Scusate la mia ignoranza in materia!!! Sto iniziando a comprare un po' di roba per il mio topo.. Vorrei dare a tutto una sciacquata prima di sistemare nei cassetti.. Voi come lavate la...

Valentina, martedì 8-Set-15 49
Francesca
Svezzamento ed alimentazione...
Francesca, Il 3 Agosto 2015 alle 15:55

Buongiorno a tutte...tempo fa scrissi un post comunicando che avevo iniziato a svezzare il mio bimbo a meno di 3 mesi...alcune si sconvolsero per questo! Oggi Diego ha 5 mesi, 2 bei dentini ben in...

Vane, martedì 4-Ago-15 16
Rosa!
Matrimonio veg
Rosa!, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 154
Chiara
E dopo il corredino ospedale?? quali acquaisti
Chiara, Il 1 Agosto 2015 alle 11:54

Eh si, completato il necessario per la piccola per l'ospedale mi trovo con una scatolina con qualche body in più o qualche tutina magari più grande acquistata approfittando dei saldi, ma quante cose...

Chiara, martedì 4-Ago-15 20
Daniela
Tisana buonanotte mellin....
Daniela, Il 22 Luglio 2015 alle 14:21

E Dopo l'ennesima notte agitata del mio pulcino vorrei provare questa.....qualcuno conosce???

Grazia, lunedì 3-Ago-15 7
Francesca
Passeggino ultraleggero...
Francesca, Il 14 Luglio 2015 alle 11:37

Ebbene si! Domenica abbiamo messo via il mio adorato book pop up ed abbiamo acquistato un passeggino ultraleggero dell'inglesina, L'Espresso! Devo dire che mi è dispiaciuto dover già smettere di usare...

Lory, venerdì 17-Lug-15 10
Marika
Si cambia rotta!!!
Marika, Il 14 Luglio 2015 alle 10:28

Buongiorno ragazze apro questo topic per confidarmi un po con voi... come ben sapete sono incinta di 24+2 e quindi quasi al termine dei sei mesi ancora pochi giorni ed entriamo nell'ultimo...

Stefania, mercoledì 15-Lug-15 23
D
Peg perego book plus o inglesina o tutto?
Daniela, Il 2 Luglio 2015 alle 22:54

Ciao future mamme e neo mamme, siamo in crisi scelta passeggino . ieri abbiamo fatto la morfologica e tutto bene, poi abbiamo pensato di andare a dare un'occhiata ai passeggini. Siamo indecisi tra peg...

Giacoma, venerdì 15-Set-17 33
Elisa
Ho comprato il trio..
Elisa, Il 7 Luglio 2015 alle 08:21

.. E il fasciatoio!!! Che ve ne pare?? Il trio è il book plus peg perego.. Qualcuna di voi ce l'ha?? Ho fatto un buona scelta??

Elisa, giovedì 9-Lug-15 24
Stefania
Tampone positivo?
Stefania, Il 23 Giugno 2015 alle 13:54

Ciao a tutte! Ho una domanda per voi: ho appena ritirato il risultato del tampone per lo streptococco ed è positivo. Sicuramente chiamerò il ginecologo ma volevo sapere dalle mamme a cui è successo...

Stefania, mercoledì 24-Giu-15 39
Sissi
Info battesimo
Sissi, Il 12 Giugno 2015 alle 15:26

Mi anticipo un po', perché vorrei battezzare il bambino poco dopo la nascita (un paio di mesi).. qualcuna di voi saprebbe dirmi se il padrino può non essere cresimato?

Sissi, martedì 23-Giu-15 17
Rebecca
Parto o non parto... seconda parte
Rebecca, Il 9 Giugno 2015 alle 10:24

Buongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a...

Rebecca, venerdì 12-Giu-15 61
Teresa
E' meglio avere prima un cane o un figlio?
Teresa, Il 22 Novembre 2013 alle 05:40

Ciao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo...

Miki.., martedì 9-Giu-15 99
Simona
Primo ciclo post parto
Simona, Il 3 Giugno 2015 alle 23:58

Ciao a tutte a febbraio sono diventata mamma... per 2 mesi ho fatto allattamento misto e da circa 1 mese solo artificiale... ad oggi non mi è ancora arrivato il primo ciclo...ma ho avuto delle mini...

Katy, venerdì 5-Giu-15 19
Roberta
Partoanalgesia.. qualcuna di voi ha provato??
Roberta, Il 16 Maggio 2015 alle 17:10

Ragazze ormai non manca molto alla nascita del mio piccolo, che è in posizione perfetta per il parto naturale già da un po... Ma devo prendere una decisione importante e non so come fare.. Nella...

Francesca, lunedì 1-Giu-15 28
A
Guaina gravidanza
Annalisa, Il 31 Maggio 2015 alle 11:44

Buongiorno a tutte, Ho acquistato la guaina per la gravidanza Prenatal perché purtroppo io sono soggetta al dolore lombare, ed ora con l inizio del 6 mese la schiena un po inizia a risentirne, più che...

Annalisa, giovedì 11-Giu-15 29
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185

Gruppi generali

Ispirazione