Taranto, Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1357 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faBuongiorno, vorrei sapere da voi se avete contatti da segnalare per ordinare i biscotti a casa della sposa nella provincia di Taranto
Ho partecipato al post di Lena
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1563 giorni fa
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze Vorrei delle scarpe anniel per il mio matrimonio. 1)non ho trovato nessun rivenditore in Puglia ( se ne conoscete uno potete per favore indicarmelo) ?2) se dovessi comprarle online.... sapete dirmi de calzano normalmente percio avendo il...
Ho partecipato al post di Cristina
1563 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
1577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
1577 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
Ho creato un post
1581 giorni faSalve a tutte, Sapete indicarmi un parrucchiere che sappia lavorare bene i capelli ricci ( le vere riccie capiscono cosa intendo ... ossia non incresparli/ non appiccicati o peggio ) Su taranto e provincia? Grazie
Ho partecipato al post di Annalisa
1581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1583 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1589 giorni faHo trovato tra le RW di sposi come voi questo delicatissimo bouquet da sposa con i fiori tra i più richiesti dalle spose: i girasoli, le rose bianche e le ortensie celesti. 💐 Che voto gli dareste? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1591 giorni fa
1591 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Fotografi garanzie ANFM