Taranto, Taranto · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Buona sera neo sposine, volevo chiervi se qualcuna di voi può farmi il piacere di inviare qualche foto di come avete sistemato il tavolo di casa la mattina del matrimonio!? Così mi do un'idea, sto...
Buongiorno, vorrei sapere da voi se avete contatti da segnalare per ordinare i biscotti a casa della sposa nella provincia di Taranto
Ciao ragazze Vorrei delle scarpe anniel per il mio matrimonio. 1)non ho trovato nessun rivenditore in Puglia ( se ne conoscete uno potete per favore indicarmelo) ?2) se dovessi comprarle online.......
Salve a tutte, Sapete indicarmi un parrucchiere che sappia lavorare bene i capelli ricci ( le vere riccie capiscono cosa intendo ... ossia non incresparli/ non appiccicati o peggio ) Su taranto e...
Buonasera a tutte! Ho bisogno di sapere i rivenditori di Alessandro Angelozzi couture in Puglia.. Grazie mille a chi mi aiuterà 🤗
Ciao a tutte sono di Andria e cerco con la massima urgenza un parrucchiere/a professionista che sappia “lavorare “ i capelli ricci.
Piccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno qualcuno ha optato per masseria torrepietra per sposarsi? Vorrei celebrare il matrimonio con ritocivile e volevo qualche consiglio. Grazie
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Sposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM