Vai ai contenuti principali
Prilu
Prilu

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

parlo al plurale: siamo una coppia piena di vita,solari e divertenti,amiamo il mare e la spiaggia,amiamo divertirci senza uscire fuori dai... Visualizza altro

parlo al plurale: siamo una coppia piena di vita,solari e divertenti,amiamo il mare e la spiaggia,amiamo divertirci senza uscire fuori dai canoni...vogliamo celebrare il nostro sogno in una location che ci rispecchi ma che rispecchi anche le nostre tasche :P ...la cosa più importante per noi è essere marito e moglie!!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

3593giorni 2hh
Prilu

Ho ottenuto una medaglia!

3918 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Prilu

3923 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Prilu

4302 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Prilu

4362 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Prilu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

grazie mille ragazze :)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Benvenutissima fra noi! ;)

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4387 giorni fa

Benvenuta fra noi adriana!!

Prilu

4387 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione