Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
parlo al plurale: siamo una coppia piena di vita,solari e divertenti,amiamo il mare e la spiaggia,amiamo divertirci senza uscire fuori dai... Visualizza altro
parlo al plurale: siamo una coppia piena di vita,solari e divertenti,amiamo il mare e la spiaggia,amiamo divertirci senza uscire fuori dai canoni...vogliamo celebrare il nostro sogno in una location che ci rispecchi ma che rispecchi anche le nostre tasche :P ...la cosa più importante per noi è essere marito e moglie!!
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao a tutte sposine,io e il mio fidanzato dopo aver girato tanto abbiamo deciso di prenotare al playa luna a varcaturo per luglio 2016,bella location e proprio come la volevamo noi,in spiaggia!...
Adoro questo stile..trionferà nella mia nuova casa,e anche al mio matrimonio.. e ho deciso di raccogliere qui in questo post idee e spunti letti un pò qui e un pò li..cosi da poter tornare utili a...
Salve a tutte voi sposine! Mi sposo a settembre ed ho appena iniziato la mia ricerca per l'abito da sposa. Sono stata da signore e da passaro ma non ho trovato ciò che cercavo, voi dove mi consigliate...
Ciao sposine del 25 luglio 2015... A ke punto siete cn i preparativi???io nn riesco a scegliere la location...voi avete qualke suggerimento?
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Salve a tutte sposine,sto alla ricerca d una location sulla spiaggia che nn sia eccessivamente cara, premetto che abbiamo visto il soahl Beach ma ha un menù che parte dai 130 euro e sinceramente per...
Fotografi garanzie ANFM