Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3076 giorni fa
Mille paranoie sul perché la mia pancia si vedesse pochino soprattutto visto che sono due, e alla fine da un giorno all’altro eccola qui 😱Noi siamo a 19+5. 💗💙 E voi? Vediamo queste pancine!
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3098 giorni fa
Ecco la mia! Sono a 16+4 e ai primi di aprile arriverà Mattia! Vi va di mostrare le vostre pancine?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3098 giorni fa
Ciao ragazze, so che c'era gia un topic ma non riesco a trovarlo, come sta andando? Io sono a 12+1 e la dpp è per il 6 di aprile, voi?😊
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3157 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi 9+2,ieri sn stata a fare le analisi, l'nfermiera mi ha chiesto di quanto fossi, quando l ho detto 9 settimane è rimasta scioccata della panza huahuahua,mi ha chiesto se era pancia che avevo già prima,le ho detto Assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3654 giorni fa
Oggi voglio proporvi una cosa carina a me mancano 110 gg x avere la mia piccola tra le braccia e già sto iniziando a comprare il corredino?voi qnt manca?e già state iniziando il corredino?un bacione a voi tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3662 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Vi va di postare una foto delle vostra pance?? Scrivendo accanto la settimana in cui siete??? Inizio io 13+2 Ps. Inoltre ho notato proprio oggi che l ombelico sta cambiando.. ha una gobbetta sopra ;D cambia già a qst settimana???...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3672 giorni fa
Ciao! Io sono Nadia e per me è la prima gravidanza. Sono a 11 settimane e già sono ingrassata un po' in viso, ho i fianchi più sporgenti e il pancino inizia a vedersi. Invio tanto le future mamme che sono a 6/7 mesi e si vede pochissimo il panino. Da...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3684 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Carol
3803 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Fotografi garanzie ANFM