Verona, Verona · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno ragazze! Ho visto dei confetti a forma di stella e mi piacerebbe usarli per confezionare dei sacchetti per i non invitati. Vista la forma particolare, qualcuna ha qualche idea? Non vorrei semplicemente metterli nei sacchetti di organza.......
Ho creato un post
2860 giorni faQuante volte mangiano i vostri cuccioli? Il mio fa ancora otto poppate. Alcune molto brevi, circa un quarto d'ora, e altre più lunghe. I vostri?
Ho creato un post
2921 giorni faOggi mi è venuta una curiosità: i vostri mariti/compagni vi hanno fatto un regalo per la nascita di vostro figlio? Cosa?
Ho creato un post
2934 giorni faBuonasera ragazze. Alla visita delle dimissioni la ginecologa mi ha detto che ha visto dei coaguli e che dovrò tornare a fare un'ecografia martedì prossimo. Oggi è venuta l'ostetrica a casa per il piccolo e le ho detto di questo problema. Mi ha detto...
Ho creato un post
2939 giorni faBuona Pasqua care future mamme. Vorrei raccontarvi com'è andata la nascita del mio piccolino. È il secondo figlio, quindi un po' mi immaginavo come sarebbe andata e invece... tutto inizia sabato mattina con una perdita di sangue. Mai successo durante...
Ho creato un post
2981 giorni faPer chi ha fatto la domanda on line. Che certificato di gravidanza serve? Io me lo ero fatto fare dal ginecologo, ma su carta dell'ospedale e non ha il numero di protocollo (e a quanto pare non va bene). Deve farlo il medico di base? Come avete...
Ho creato un post
2999 giorni faOggi inizio l'ottavo mese e da un paio di giorni mi ritrovo con un fortissimo mal di schiena.in zona lombare. Sicuramente è peggiorato dal fatto che la mia prima bimba vuole spesso stare in braccio visto che sta anche tagliando i temibili molari. Voi...
Ho creato un post
3007 giorni faFra meno di due mesi e mezzo nascerà Mattia. La mia bimba poco dopo compirà due anni e io sono molto in ansia sulla reazione che potrebbe avere quando lo vedrà. Aggiungiamo che sono figlia unica e quindi non ho idea di cosa voglia dire l'arrivo di un...
Ho creato un post
3042 giorni faFinalmente ho fatto questo esame, che mi destava non poche preoccupazioni. Dopo il primo prelievo mi hanno dato da bere il bicchierone di glucosio in 5 minuti. Ho seguito i consigli qui del forum e l'ho bevuto a piccoli sorsi. Per fortuna non ho...
Ho creato un post
3098 giorni faEcco la mia! Sono a 16+4 e ai primi di aprile arriverà Mattia! Vi va di mostrare le vostre pancine?
Ho creato un post
3131 giorni faInaspettatamente ieri all'eco del primo trimestre la dottoressa ci fa: è il primo? Noi: no, abbiamo già una bimba. Ci sorride e ci dice: io ho visto cos'è. Noi eravamo titubanti, perché ci sembrava presto saperlo ora, ma poi ci ha fatto vedere la...
Ho creato un post
3173 giorni faPoco fa siamo stati dal gine e abbiamo visto il nostro cucciolino! A 5+6 siamo riusciti a vedere il cuoricino pulsare. Che emozione. Inizia la seconda avventura! Più tardi lo diremo ai nonni. Abitano sopra di noi e mia mamma a fianco, siamo già...
Ho creato un post
3174 giorni faLa mia piccola peste ha 15 mesi. Fino a 11 mesi si è addormentata poppando, poi da sola ha detto basta e sono iniziati i problemi per farla addormentare. Fino ad ora non mi pesava addormentarla in braccio e poi metterla nel lettino, ma ora sono...
Ho creato un post
3179 giorni faChe dire. Oggi test, e positivo! Dai sintomi lo sospettavo, è la seconda gravidanza, ma non mi sarei mai aspettata di vedere subito un positivo. Per la prima bimba ci avevamo messo sette mesi, ora neanche il tempo di dire iniziamo la ricerca e tac....
Ho creato un post
3188 giorni faRagazze, sapete dirmi se può avere una qualche validità? Era l'unica cosa che avevo in casa e per il test di gravidanza vorrei aspettare almeno qualche giorno di ritardo. Grazie.
Ho creato un post
3207 giorni faA due anni dal bel positivo che ci ha portato la nostra piccola peste Matilde, ho ricominciato a prendere l'acido folico. Non so quanto ci metteremo stavolta ad incontrare la cicogna, sicuramente anche se dovesse tardare non avrò l'ansia della prima...
Fotografi garanzie ANFM