Curno, Bergamo · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1488 giorni faBuongiorno sposine! Vi scrivo per avere vs pareri in merito al bigliettino Iban. La ragazza alla quale abbiamo fatto stampare le partecipazioni ci ha consigliato di aggiungere oltre all'invito anche un bigliettino Iban con ringraziamento per chi...
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Daniela
1549 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1550 giorni faBuonasera a tutti, avete nei vs invitati qualcuno che non si è vaccinato? Io si e sono sicura che qlc non intende proprio farlo per motivi personali. Non discuto queste scelte, le rispetto ma, tutto questo mi crea grande disagio perché significa che...
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faIeri io e mio marito stavamo pensando ad una piccola vacanzetta ,o in occasione del mio compleanno ad aprile oppure in occasione del nostro primo anniversario ad ottobre. Voi cosa consigliate ? Pensavamo di fare una settimana o almeno 4/5 GG . Siete...
1559 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1559 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1559 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
Fotografi garanzie ANFM