Stezzano, Bergamo · Da Gennaio 2022
Vivendo la mia favola d'amore con un meraviglioso inizio...
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carola
1068 giorni fa
1120 giorni fa
Ciao sposine😘 manca sempre meno al grande giorno e tutto procede secondo i piani e prende forma sempre di più! Sabato siamo stati in location per incontrare i fornitori e fare un punto della situazione. Ci sposeremo a Villa Caroli Zanchi a Stezzano...
1168 giorni fa
Ciao sposine un pezzo alla volta tutto sta prendendo forma e finalmente ieri abbiamo scelto le nostre fedi Abbiamo optato per questi anelli in oro bianco e oro rosa, sono quelli che più ci hanno colpito, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1174 giorni fa
Buongiorno sposineee🤗 avrei bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò il 23 settembre e ho scelto come tema il vino, avreste qualche idee per quanto riguarda partecipazioni ed inviti che seguano lo stesso tema?
1178 giorni fa
Ciao sposine sto valutando l'acquisto di un secondo abito da indossare dopo il taglio torta per essere più agile nei movimenti e ballare. L'idea è quella di trovare un abito elegante da poter mettere però anche in altre occasioni e vi metto qui...
1190 giorni fa
Abbiamo appena ritirato le partecipazioni e siamo elettrizzati! Ci siamo affidati ad una ragazza che ha studiato delle grafiche su misura per il nostro tema: i motori!!!
Fotografi garanzie ANFM