Stezzano, Bergamo · Da Gennaio 2022
Vivendo la mia favola d'amore con un meraviglioso inizio...
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1068 giorni faUn paio di giorni fa ho fatto la prova dell'acconciatura, che ne pensate?❤️
Ho creato un post
1075 giorni faMancano esattamente 56 giorni al matrimonio e abbiamo terminato quasi tutto, siamo ad un buon punto🥰 C'è solo un piccolo dettaglio non indifferente a cui ancora non abbiamo provveduto per mancanza di ispirazione, ovvero il regalo ai genitori🤔...
Ho creato un post
1120 giorni faCiao sposine😘 manca sempre meno al grande giorno e tutto procede secondo i piani e prende forma sempre di più! Sabato siamo stati in location per incontrare i fornitori e fare un punto della situazione. Ci sposeremo a Villa Caroli Zanchi a Stezzano...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao sposine Mancano 110 giorni alla data del matrimonio e i preparativi procedono a gonfie vele! Per rendere la cena un po' più coinvolgente e divertente, sto facendo realizzare una grafica personalizzata per dei gratta e vinci da distribuire agli...
Ho creato un post
1168 giorni faCiao sposine un pezzo alla volta tutto sta prendendo forma e finalmente ieri abbiamo scelto le nostre fedi Abbiamo optato per questi anelli in oro bianco e oro rosa, sono quelli che più ci hanno colpito, che ne pensate?
Ho creato un post
1178 giorni faCiao sposine sto valutando l'acquisto di un secondo abito da indossare dopo il taglio torta per essere più agile nei movimenti e ballare. L'idea è quella di trovare un abito elegante da poter mettere però anche in altre occasioni e vi metto qui sotto...
Ho creato un sondaggio
1180 giorni faCiao sposine😘 pian piano sto mettendo insieme tutti i pezzi per l'organizzazione del matrimonio e oggi sto pensando ad un accessorio per l'acconciatura. Il mio abito è di Nicole Couture, senza spalline e molto lavorato, quindi con la mia parrucchiera...
Ho creato un sondaggio
1188 giorni faCiao sposine😘 oggi ho iniziato a dare uno sguardo ai bouquet!! Mi sposerò a Luglio e il mio abito non sarà totalmente bianco, quale di questi 3 secondo voi è più carino? L'opzione B è quella che mi attira di più ma devo dire che è una bella lotta con...
Ho creato un post
1190 giorni faAbbiamo appena ritirato le partecipazioni e siamo elettrizzati! Ci siamo affidati ad una ragazza che ha studiato delle grafiche su misura per il nostro tema: i motori!!!
Ho creato un post
1192 giorni faCiao sposine😘 I preparativi vanno avanti e siamo arrivati a cercare di capire come intrattenere gli ospiti. Avremo circa 200 invitati ed abbiamo già ingaggiato un musicista che si occuperà di intrattenere gli ospiti sotto l'aspetto musicale, ma...
Ho creato un post
1198 giorni faCiao sposine!😘 I preparativi stanno andando avanti e sto iniziando a pensare ai vari stili e fiori per il bouquet. Mi sposo nel mese di luglio, avete dei consigli su cosa optare? Vi dirò anche che mi dispiace sempre un sacco avere i fiori recisi in...
Ho creato un sondaggio
1202 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Fotografi garanzie ANFM