Vicchio, Firenze · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1391 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Chiara
1428 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1441 giorni fa
1441 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al post di Adriano
1441 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che macchiano e solo i fioristi lo sanno
Ho partecipato al post di Nicoletta
1444 giorni faHo partecipato al post di Serena
1444 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valter
1444 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marta
1444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM