'Varese', Varese · Da Gennaio 2022
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faManca 1 mese al grande giorno!! 😍 Quante come me? Come siete messe con la preparazione? 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1321 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho partecipato al post di Valentina
1334 giorni fa
1334 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1334 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho creato un post
1335 giorni faBuonasera a tutte. Si avvicina il grande giorno e non mancano gli imprevisti. Un caro amico del mio fm si è appena fidanzato e lei si è auto invitata al nostro matrimonio! Sinceramente non conosco nemmeno questa ragazza e ne io ne il mio compagno ci...
1354 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1365 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maurizia
1365 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
1365 giorni faTra le varie cose da fare ora tocca alla siae! 😓 Avrò una cantante per la cerimonia (cerimonia civile in villa) e un dj per il ricevimento (ristorante dove ci sposteremo dopo). La domanda è: dovremo pagare la siae 1 oppure 2 volte? Dato che i luoghi...
1370 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1377 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1377 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
Ho partecipato al post di Valentina
1382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM