'Varese', Varese · Da Gennaio 2022
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1321 giorni faManca 1 mese al grande giorno!! 😍 Quante come me? Come siete messe con la preparazione? 😊
Ho creato un post
1335 giorni faBuonasera a tutte. Si avvicina il grande giorno e non mancano gli imprevisti. Un caro amico del mio fm si è appena fidanzato e lei si è auto invitata al nostro matrimonio! Sinceramente non conosco nemmeno questa ragazza e ne io ne il mio compagno ci...
Ho creato un post
1365 giorni faTra le varie cose da fare ora tocca alla siae! 😓 Avrò una cantante per la cerimonia (cerimonia civile in villa) e un dj per il ricevimento (ristorante dove ci sposteremo dopo). La domanda è: dovremo pagare la siae 1 oppure 2 volte? Dato che i luoghi...
Ho creato un sondaggio
1377 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
Ho creato un post
1382 giorni faIl matrimonio sarà a ottobre e sto già pensando a come impostare i tavoli, ma quanto tempo prima è meglio far stampare il tableau mariage?
Ho creato un post
1386 giorni faBuongiorno! Chiedo consigli su come impostare il testo del nostro rito civile. Il comune ci ha dato carta bianca, anche per quanto riguarda il momento in cui leggere gli articoli di legge. Mi piacerebbe inserire delle letture/poesie e fare il rito...
Ho creato un post
1397 giorni faSuper contenta dei miei gratta e vinci!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1432 giorni faBuonasera a tutte! Il mio matrimonio sarà a ottobre, quindi c’è ancora del tempo, però mi preoccupa tutto quello che c’è da fare e che mi dimentichi qualcosa! Oltretutto al momento non mi sto dedicando molto al matrimonio perché mi sembra non ci sia...
Ho creato un post
1481 giorni faBuongiorno sposine! Su tante cose a cui pensare, una mi manda più in ansia di tutte 😅: l’organizzazione della cerimonia! Sarà una cerimonia civile presso il comune. Preparare la scaletta mi sembra la cosa più “semplice”, ma il mio dubbio è...
Ho creato un post
1515 giorni faCiao a tutti! A ottobre ci sposeremo in comune. Per avere una cerimonia più personale e unica pensavamo ad un celebrante o ad un parente (abbiamo già pensato a chi si presterebbe bene a questa funzione). Qualche consiglio in base alle vostre...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutti! Per le nostre partecipazioni pensavamo di affidarci a qualche sito online. Avete esperienza in merito? Consigli su quale sito sia migliore?
Fotografi garanzie ANFM