Gibellina, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
1201 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Ho creato un post
1203 giorni faQualcuno ha organizzato il proprio viaggio di nozze da soli senza agenzia ? Se si dove siete andati ?
1229 giorni fa
Ho creato un post
1237 giorni faChe ne pensate su questo preventivo? 3 notti Las Vegas 2 a Miami e poi partenza per la crociera seascape 8 giorni nei Caraibi per un totale di €5300
1237 giorni faViaggio di nozze, quale scegliereste ?
Ho ottenuto una medaglia!
1251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1259 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho creato un post
1259 giorni faSalve a tutte volevo un’informazione se dovreste scegliere una crociera qualche scegliereste ? Msc oppure Costa ? Non sono mai stata in nessuna dei due
1265 giorni fa
Ho creato un post
1266 giorni faBuongiorno tutte spose 10 giugno 2023 ?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1266 giorni fa
1266 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho creato un post
1266 giorni faBuongiorno sposine, mi sposo il 10 giugno 2023 e ancora non abbiamo pensato al Viaggio di nozze avete qualche posto da consigliarci con un budget di € 4mila ?? A me sta venendo la confusione
Fotografi garanzie ANFM