Formia, Latina · Da Gennaio 2022
- Sposo Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1224 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di Angela
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1460 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1461 giorni fa
1461 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1461 giorni fa
1461 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Denise
1480 giorni fa
1480 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1480 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
1526 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1526 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al post di Natascha
1543 giorni fa
1543 giorni faNona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
1543 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Fotografi garanzie ANFM