Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1017 giorni fa
2 luglio 2023: Finalmente dopo tanta attesa, anche il nostro sogno si è avverato ❤️ è andato tutto perfettamente 🥰
1421 giorni fa
Ciao a tutte, sono arrivata le mie scarpe da sposa fatte a mano! Che ne pensate? Speravo di non cambiarle dopo, ma il tacco è 1cm in più (8,5cm) di quanto mi avevano detto e a provarle in casa non sembrano comodissime 😩 quindi mi sa che alla fine...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1462 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
1471 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
1478 giorni fa
Ecco la coroncina per il tanto atteso giorno ❤️ Vi piace? L’ho trovata molto fine ma allo stesso tempo d’effetto. Unico dubbio, secondo voi dopo un po’ che si tiene può far male alla testa? Tipo l’effetto cerchietto dietro alle orecchie, ma in questo...
1482 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo che vi è arrivata la proposta, è capitato a qualcuna di non essere d’accordo col futuro marito su dopo quanto sposarsi? A me è arrivata la proposta a fine gennaio, ma si parlava già da settembre 2021 di matrimonio.. mi sarei...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1484 giorni fa
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1485 giorni fa
Ecco la coroncina che userò il giorno del matrimonio. Vi piace? Me l'ha regalata F.M. In realtà io ero partita con l'idea di un fermaglio ma poi lui mi ha dato questa. L'ho provata lì al negozio, c'era pure uno specchio ed effettivamente aveva...
1486 giorni fa
Ciao sposine! Mi sono innamorata di queste converse che vorrei mettere per il cambio scarpa dopo la cerimonia. Siccome è una location in campagna con le décolleté che ho scelto tacco 8,5 starei scomoda, quindi volevo optare per queste che sono...
1488 giorni fa
Ciao a tutte! Alla fine ho trovato le mie scarpe per il grande giorno, sono stupende ma ora sono assorta da mille dubbi, non è che saranno scomode? Le decoltè non le ho mai trovate comodissime.. sono un tacco 8,5 quindi non troppo alte, e durante il...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1493 giorni fa
Ciao sposine, a noi mancano 45 giorni 🥰 abbiamo tutto pronto e non vediamo l'ora ... Domanda 😊 ma voi come tenete la fede? Io ho fatto delle prove e vi posto le foto vorrei tenerla con l'anello di fidanzamento,prima anello e poi fede ma nn vorrei...
1493 giorni fa
Ciao sposine! Che ne pensate di queste scarpe per il matrimonio? Dopo la cerimonia vorrei cambiarle con queste all star.. aspetto pareri 😊
Fotografi garanzie ANFM