Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
Ho partecipato al post di Alessia
1017 giorni fa
Ho creato un post
1017 giorni fa2 luglio 2023: Finalmente dopo tanta attesa, anche il nostro sogno si è avverato ❤️ è andato tutto perfettamente 🥰
1032 giorni faCaio a tutte care Sposine, ho bisogno di un Vostro consiglio e ho pensato chi meglio delle sposine ? solamente voi potete darmi un consiglio oggettivo e non di parte! Cerco di farVi un pò un sunto.. da pochissimo abbiamo comunicato ai Nostri amici...
Ho partecipato al post di Valeria
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1067 giorni fa
Ho creato un post
1068 giorni faCiao! Ho un problema di parenti che si “auto invitano”: noi ci sposeremo prima in comune e 3gg dopo in villa con rito simbolico. In comune volevamo fare una cosa semplice solo con testimoni e genitori, tanto la festa grande con tutti gli invitati...
1077 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al post di Annalisa
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1088 giorni fa
1088 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1088 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1123 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM