Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1018 giorni fa2 luglio 2023: Finalmente dopo tanta attesa, anche il nostro sogno si è avverato ❤️ è andato tutto perfettamente 🥰
Ho creato un post
1068 giorni faCiao! Ho un problema di parenti che si “auto invitano”: noi ci sposeremo prima in comune e 3gg dopo in villa con rito simbolico. In comune volevamo fare una cosa semplice solo con testimoni e genitori, tanto la festa grande con tutti gli invitati...
Ho creato un post
1159 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e divideremo il viaggio di nozze in 2 parti: ad agosto una settimana col bimbo, e a settembre 9gg da soli. Le opzioni col bimbo sono in resort all inclusive a Siracusa o Villasimius (in Sardegna), mentre x il...
Ho creato un post
1173 giorni faCiao a tutte, mi scuso se sarà un po’ lunga ma volevo avere dei pareri esterni. Cerco di farla più breve possibile: io mi sposo a luglio e già l’anno scorso in primavera avevo comunicato alla mia migliore amica che volevo lei come testimone, lei...
Ho creato un post
1242 giorni faCiao a tutte, sono arrabbiata nera! Qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati a vedere x le bomboniere, ci ha fatto un preventivo e ha chiesto se volevamo partire con l’ordine, e visto che ci piacevano abbiamo detto di sì. Il problema che poi ci...
Ho creato un post
1249 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto 2 “belle notizie” nel giro di 2gg.. mia nonna da un esame del sangue che non va bene, potrebbe avere una malattia grave e bisogna aspettare x avere approfondimenti, mentre la mia migliore amica, nonché testimone, mi ha...
Ho creato un post
1256 giorni faCiao ragazze, mi scuso in anticipo x lo sfogo ma qui mi stanno facendo veramente arrabbiare! Ieri chiamo in comune x un’info sul matrimonio civile e la tipa mi risponde scocciata e in maniera maleducata, l’ho rimessa subito in riga dicendole di avere...
Ho creato un post
1257 giorni faCiao a tutte! Per chi non avesse letto il mio post precedente, mi sposo il 2 luglio. Inizialmente volevamo sposarci in chiesa, ma veniva una cosa troppo impegnativa coi corsi sia di cresima che corso prematrimoniale: pensavamo che il corso di cresima...
Ho creato un sondaggio
1262 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho creato un post
1263 giorni faCiao a tutte! Alla fine penso opteremo di sposarci solamente con rito civile in comune e dopo rito simbolico in location. Ci sposiamo il 2 luglio 2023, abbiamo già prenotato le promesse per marzo 2023. Mi spiegate come funziona? Bisogna chiamare in...
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio 2023 e avrebbe pensato al trucco, parrucco e preparazione la mia migliore amica, nonchè testimone. Ero felicissima di ciò perché per me era un gran sostegno e mi sentivo più tranquilla ad avere lei per aiutarmi a...
Ho creato un post
1422 giorni faCiao a tutte, sono arrivata le mie scarpe da sposa fatte a mano! Che ne pensate? Speravo di non cambiarle dopo, ma il tacco è 1cm in più (8,5cm) di quanto mi avevano detto e a provarle in casa non sembrano comodissime 😩 quindi mi sa che alla fine...
Ho creato un sondaggio
1461 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Ho creato un post
1461 giorni faBuongiorno a tutte, il corso prematrimoniale è obbligatorio? E si deve fare col prete che celebrerà le nozze? Noi vorremmo scegliere un santuario che però non ha un sacerdote che possa celebrare, e dobbiamo “cercarlo” noi. Il prete del nostro...
Ho creato un post
1466 giorni faCiao a tutte eccomi di nuovo a chiedervi consiglio 🤣 allora, ci sposiamo il 2 luglio 2023 e non sappiamo se sia meglio fare il ricevimento a pranzo o cena. La location è una villa sulle alture con vista mare, ci batte tutto il giorno il sole. Il mio...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
Fotografi garanzie ANFM