Milano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1370 giorni faBuongiorno a tutti! Come state? Mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse delle tradizioni rumene per i ricevimenti… vorrei fare una sorpresa al mio lui 😊Grazieee😊
Ho creato un post
1395 giorni faBuongiorno a tutti! A novembre mi sposerò con rito religioso in chiesa. Il mio compagno è rumeno ed è andanti al consolato; hanno detto lui di tornare portando il mio certificato di nascita originale e documento d’identità. Qualcuno che è passato per...
Ho creato un post
1425 giorni faBuongiorno a tutti!!! Come siete messi? Io ho la sensazione di essere in alto mare, tra trasloco periodo chiusura del lavoro… non riesco ad andare avanti velocemente. Buona organizzazione a tutti!!!!
Ho creato un post
1468 giorni faCiao a tutti! Consigli scarpe su Milano? Cercavo delle semplici décolleté di pelle con tacco largo, perché sono una ciompa🤣. Purtroppo sposandomi a novembre non ho molte idee ora anche di fiori, ma se avete consigli son qua a sbirciare tra i...
Ho creato un post
1481 giorni faCiao a tutte!!! Che emozione! È il primo post che scrivo… mi sposo a novembre e sono molto agitata 🤣 non amo organizzare, ma ce la metto tutta! Ovviamente ho considerato tutto, ma ancora non so quale fornitore scegliere per l’acconciatura e per il...
Ho creato un post
1527 giorni faCiao a tutte! Io non sono molto esperta, ma pensavo di farmi fare un cake topper personalizzato un pochino cartoonizzato con me e il mio compagno. Sapete a Milano se c’è qualche posto che li realizza? Grazie
Fotografi garanzie ANFM