Torino, Torino · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 1.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1352 giorni fa
Ho creato un post
1354 giorni faCiao a tutte sposine! Dopo mesi e mesi di preparativi la prossima domenica arriverà finalmente il grande giorno!! Purtroppo però le previsioni meteo non sono delle migliori, infatti è prevista pioggia per tutto il giorno! 😔 Spero che cambi, visto che...
Ho partecipato al post di Wendi
1356 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faCiao a tutti! Un consiglio.. mi sposo il 10 giugno e sono indecisa tra mettere un sandalo o una scarpa chiusa (l'abito è in versione principessa, quindi ampio). Grazie a tutti
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1356 giorni fa
1356 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
1377 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Ho partecipato al post di Isabella
1386 giorni fa
1386 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1395 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1395 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1395 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1395 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1407 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1407 giorni fa
1407 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Fotografi garanzie ANFM