Fossano, Cuneo · Da Febbraio 2022
Più di ieri, meno di domani.
- Super Sposa
- 2.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Giulia
997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
997 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
997 giorni faCiao ragazz*! Noto che i vincitori sono tutti neo-sposini, è mai capitato che vincesse qualcuno che ancora stesse organizzando il grande giorno? Grazie Giulia

Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...

1057 giorni faMi sono innamorata di questa bomboniera. Vorrei che tutti gli invitati avessero piacere di appenderla in casa. Voi la usereste? Vorremmo indicidere i nostri nomi e la data...E voi, preferireste che ci fosse incisa una frase d'amore o lo esporreste...

Ho partecipato al post di Marika
1057 giorni fa
1057 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...

Ho partecipato al post di Lucia
1057 giorni fa
1057 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?

Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Giulia
1095 giorni fa
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tutti! Per caso qualcuno sa come si fa per diventare fornitori su Matrimonio.com? Mi spiego meglio: se non trovo qui ad esempio chi mi ha fornito catering piuttosto che fiori o l'Aterlier dove ho acquistato l'abito o se conosco...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
1098 giorni fa