Fossano, Cuneo · Da Febbraio 2022
Più di ieri, meno di domani.
- Super Sposa
- 2.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Ciao ragazz*! Noto che i vincitori sono tutti neo-sposini, è mai capitato che vincesse qualcuno che ancora stesse organizzando il grande giorno? Grazie Giulia
Ciao a tutte, voi che musica-canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa? 😊
Ciao a tutte, a -17 giorni dal nostro SI siamo ancora combattuti sul regalo da fare ai nostri testimoni. Non volevamo regalare il solito bracciale/orologio. Inizialmente l’idea era quella di prenotare...
Ciao a tutt*! Oggi se non sbaglio termina la 109esima edizione del concorso: sappiamo quando verrà comunicato chi è il vincitore? In bocca al lupo a tutt*!!!
Vi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Per caso qualcuno sa come si fa per diventare fornitori su Matrimonio.com? Mi spiego meglio: se non trovo qui ad esempio chi mi ha fornito catering piuttosto che fiori o l'Aterlier dove...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Salve sposine.. il mio boy come aldune di voi sapranno è in germania. Scenderà il 30 maggio. E io volrvo farci una festa di bentornato ma ci resterà malissimo se nn vado a prenderlo in aereoporto....
Ciao ragazz*! Consigli per una luna di miele a dicembre?
Quali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ciao a tutte, come posso abbinare questi orecchini? Che tipo di bracciale?
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato le scarpe anniel...e volevo sapere se le avete acquistate online o se effettivamente esistono dei negozi fisici dove provarli. Io ho visto il il...
Ciao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze belle . Mi sposo il 25 settembre Avevo pensato di fare come segnaposto il Ferrero Roche solo che sono preoccupata che a fine settembre non si trovano . Voi mi potete dare conferma? Ditemi...
Il tempo vola, sono già passati sei mesi da quando quel lontano venerdì 8 ottobre io e mio marito Daniele abbiamo detto quel fatidico SÌ 💜👰🏻🤵🏼💜 E da quel momento siamo marito e moglie, siamo diventati...
Finalmente siamo approdati alla scelta definitiva!! Grazie a tutte per i consigli preziosi!! Io Classica 6 grammi, lui comoda 4 mm ( circa 7 grammi). 🤗🤗🤗
Abbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni...
Perché hai scelto ""?
Siete aggiornate su tutte le novità?
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Sposine mandatemi qualche fotina di qualche tipologia di borsa x la sposa Sn in panico!! Soprattutto mi serve capiente, nn piccola. Tanto la tiene la mia damigella d'onore.
Buona sera sposi e spose… Anche voi come noi a breve coronerete il sogno… Come siete messi con il livello di ansia?
Rieccomi...settimana scorsa abbiamo fatto l'incontro con il sindaco che celebrerà la nostra cerimonia (rito civile). Lui ci da carta bianca su come svolgere il tutto, e ci ha già anticipato che dopo...
Ciao a tutte, oggi finalmente farò il padre si, volevo porre una domanda : per il comune da oggi siamo sposati? O sono solo pubblicazioni? Ho qualche dubbio, per il testo sono emozionatissima. È un...
Fotografi garanzie ANFM