Fossano, Cuneo · Da Febbraio 2022
Più di ieri, meno di domani.
- Super Sposa
- 2.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1381 giorni faCiao ragazz*! Noto che i vincitori sono tutti neo-sposini, è mai capitato che vincesse qualcuno che ancora stesse organizzando il grande giorno? Grazie Giulia
Ho creato un post
1482 giorni faCiao a tutti! Per caso qualcuno sa come si fa per diventare fornitori su Matrimonio.com? Mi spiego meglio: se non trovo qui ad esempio chi mi ha fornito catering piuttosto che fiori o l'Aterlier dove ho acquistato l'abito o se conosco...
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Ho creato un post
1482 giorni faCiao ragazz*! Consigli per una luna di miele a dicembre?
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
1483 giorni faQuale sarà la vostra playlist di nozze?
Ho creato un post
1483 giorni faSiete aggiornate su tutte le novità?
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutt*! Oggi se non sbaglio termina la 109esima edizione del concorso: sappiamo quando verrà comunicato chi è il vincitore? In bocca al lupo a tutt*!!!
Ho creato un post
1489 giorni faQuante di voi si sono date al fai da te per i preparativi del matrimonio e quante invece si sono affidate agli esperti del settore o ad un wedding planner? Di che cosa vi siete eventualmente occupat*?
Ho creato un post
1489 giorni faCiao sposine! Per voi il portafedi è un accessorio irrinunciabile o semplicemente un modo per avere sott'occhio le fedi ed evitare spiacevoli sorprese nel momento dello scambio degli anelli?
Ho creato un post
1489 giorni faSi sa che l'organizzazione del matrimonio può essere anche stressante: cosa ne dite di aprire il weekend con qualche risata insieme?
Ho creato un sondaggio
1489 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho creato un sondaggio
1492 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
Ho creato un sondaggio
1493 giorni faChe cosa ne pensate di uno stivaletto per una sposa invernale?
Ho creato un sondaggio
1493 giorni faIl significato dei fiori è un mondo che mi ha sempre affascinato tantissimo: c'è qualcuna come me? Avete scelto i fiori del bouquet seguendo semplicemente i vostri gusti estetici, la stagione del matrimonio e il budget o il vostro bouquet aveva/avrà...
Ho creato un sondaggio
1493 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
Fotografi garanzie ANFM