Trento, Trento · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
700 giorni faFinalmente sono arrivati i preventivi per il nostro viaggio di nozze. Sfumato il sogno di abbinare Giappone e Fiji per via dei costi troppo elevati (😭) e constatato che alla nostra agenzia Raja Ampat proprio non piace (😅), ci hanno fatto due proposte...
700 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
703 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
707 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
707 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
707 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
707 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
707 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
707 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di esprimere la vostra opinione sulla palette da adoperare per il grande giorno. Voi, per un matrimonio estivo e diurno, quale utilizzereste? Ci sono dei colori che modifichereste o inserireste all'interno delle...
Ho partecipato al post di Giovanna
709 giorni faHo partecipato a un sondaggio
710 giorni faDomandina piccante per te! Parliamo infatti dei vostri primi momenti intimi post nozze 🔥 Dove passerete la vostra prima notte da sposati? A casa o in una suite di un hotel? Vota e commenta svelandoci i dettagli!
710 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
710 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
710 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
710 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...