Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
943 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
963 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
Ho creato un post
1017 giorni faCiao ragazze mi girate idee wedding bag fatte da voi? Grazie
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte! Non ho la minima idea di come si faccia il libretto chiesa… ho visto alcuni siti dove lo fanno automatico ma i canti ad esempio alleluia e ave Maria dove vanno inseriti? anche la persona che canterà durante la cerimonia mi ha riferito...
1070 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1087 giorni faCiao a tutte, nel caso in cui io non mettessi nessun musicista in chiesa durante la cerimonia, come si svolgerà? Chi non ha avuto nessuno in chiesa e mi spiega come funziona? Grazie
1146 giorni faBuongiorno, premetto che non ho ancora scelto l’abito (anche se più o meno mi sono fatta un’idea in atelier di come lo vorrei), ma in questi giorni guardano online ho visto delle scarpe che a me piacciono molto e ritengo starebbero bene anche col mio...
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1166 giorni fa
1166 giorni faAndiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo votando e commentando! ** Passa al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1166 giorni fa
1166 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Fotografi garanzie ANFM