Iseo, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
606 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
606 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
606 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
606 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
640 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! L'apertura del ballo da parte degli sposi è un momento importantissimo. Hai mai pensato di farla sui i pattini a rotelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tuffarsi in piscina vestiti: 👎o👍?
651 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
Ho ottenuto una medaglia!
713 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
713 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
732 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mia
753 giorni fa
753 giorni faLe nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
753 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
753 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM