Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
.......
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3971 giorni faTra poche ore sarò sposa...grazie x avermi accompagnata in tutta la preparazione di questo matrimonio...il grande giorno è arrivato...sono emozionata
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti! A -45 sono in crisi xke non abbiamo trovato la musica/animazione che cerco x il nostro matrimonio...ero tentata di chiamare un gruppo etno folk ma lo vedo indicato più x il dopo cena che x la cena o k intera serata...cmq vorrei musica...
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze scusatemi ho un vuoto...mi sapete dire come si chiama questa specie di paglietta e se si vende a rotolo? La sto cercando ma nei negozi non la trovo ...quindi volevo cercarla su internet ma non so come scrivere? Come si chiama?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao raga! Come state? Io non scrivo da un po xke sono stata un po presa =) Volevo raccontarvi un fatto ke mi è accaduto e volevo mettere in guardia chi intenderà acquistare un abito Pignatelli. Vorrei premettere che qualitativamente e esteticamente...
Ho creato un post
4166 giorni fa4 GIUGNO 2015 - COSENZA e dintorni chi di voi sposa come noi il 4 giugno 2015? a che punto siamo con i preparativi e la scelta di location chiesa fotografo fioraio e chi piu ne ha piu ne metta!?
Ho creato un post
4166 giorni faCiao raga! come va? oggi apro questo topic non per ciò che ho preparato per il matrimonio, ma per la promessa! la faremo nel periodo natalizio e abbiamo pensato di organizzare poi una serata con gli amici: pizza e giochi natalizi x festeggiare =) a...
Ho creato un post
4275 giorni faCiao bellezze!!! Ho una considerazione da fare: Da quando ho annunciato Ke mi sposo mia madre è andata in fissa, tra le altre cose, per la lingerie, i pigiami, le camice da notte e le vestaglie...mi ha comprato un numero spropositato di camice da...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao =) Volevo farvi vedere la foto di un letto Ke ho visto e mi è piaciuto...ma sono un po titubante x un paio di motivi: il primo è Ke è un pezzo importante e da un po nell'occhio e mi spaventa l idea Ke il genere mi possa stancare....ma mi...
Ho creato un post
4325 giorni faBuongiorno e Buona domenica a tutti! Negli scorsi giorni sono stata al Rudere a Belvedere e la lication mi è piaciuta moltissimo...è capiente e isputerebbe bene tutti i miei invitati ha vari ambienti da sfruttare così si potrebbe ovviare ad una...
Fotografi garanzie ANFM