Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
.......
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4040 giorni fa
Ragazze scusatemi ho un vuoto...mi sapete dire come si chiama questa specie di paglietta e se si vende a rotolo? La sto cercando ma nei negozi non la trovo ...quindi volevo cercarla su internet ma non so come scrivere? Come si chiama?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4092 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4154 giorni fa
AAA CERCASI idee alternative per bomboniere, partecipazioni, bouquet, acconciatura sposa, fiori.. C'è qualcuno che per il suo matrimonio ha come tema il mare, le conchiglie o i pesci? Sono alla ricerca di qualcosa di particolare e possibilmente FAI...
4166 giorni fa
ciao raga! come va? oggi apro questo topic non per ciò che ho preparato per il matrimonio, ma per la promessa! la faremo nel periodo natalizio e abbiamo pensato di organizzare poi una serata con gli amici: pizza e giochi natalizi x festeggiare =) a...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4262 giorni fa
Care spose cosa ne pensate della confettata? Io al mio matrimonio la farò sicuramente! mi piace molto poi da noi si usa! L'unica cosa che non mi piace tanto è il caos che si fa e l'affollamento! Magari farò preparare i sacchetti dal catering così...
4275 giorni fa
Ciao =) Volevo farvi vedere la foto di un letto Ke ho visto e mi è piaciuto...ma sono un po titubante x un paio di motivi: il primo è Ke è un pezzo importante e da un po nell'occhio e mi spaventa l idea Ke il genere mi possa stancare....ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4310 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Fotografi garanzie ANFM