Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
.......
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3964 giorni fa
Ho creato un post
3971 giorni faTra poche ore sarò sposa...grazie x avermi accompagnata in tutta la preparazione di questo matrimonio...il grande giorno è arrivato...sono emozionata
Ho creato un post
4016 giorni faCiao a tutti! A -45 sono in crisi xke non abbiamo trovato la musica/animazione che cerco x il nostro matrimonio...ero tentata di chiamare un gruppo etno folk ma lo vedo indicato più x il dopo cena che x la cena o k intera serata...cmq vorrei musica...
Ho partecipato al post di Maria
4040 giorni fa
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze scusatemi ho un vuoto...mi sapete dire come si chiama questa specie di paglietta e se si vende a rotolo? La sto cercando ma nei negozi non la trovo ...quindi volevo cercarla su internet ma non so come scrivere? Come si chiama?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao raga! Come state? Io non scrivo da un po xke sono stata un po presa =) Volevo raccontarvi un fatto ke mi è accaduto e volevo mettere in guardia chi intenderà acquistare un abito Pignatelli. Vorrei premettere che qualitativamente e esteticamente...
Ho partecipato al post di Enza
4055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4092 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
4112 giorni fa
Ho partecipato al post di Sion_7
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4151 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4154 giorni fa
AAA CERCASI idee alternative per bomboniere, partecipazioni, bouquet, acconciatura sposa, fiori.. C'è qualcuno che per il suo matrimonio ha come tema il mare, le conchiglie o i pesci? Sono alla ricerca di qualcosa di particolare e possibilmente FAI...
Ho partecipato al post di Pamela
4154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM