Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
226 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
226 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Laura
262 giorni faHo creato un post
263 giorni faCiao a tutte, siamo alla ricerca delle fedi. Abbiamo fatto un giro per alcune gioiellerie da centro commerciale e il prezzo è di circa 800€ per delle fedi classiche da 18 carati, tranne da D’Amante che chiedeva poco più di 500€. Al che mi chiedo se...
275 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
277 giorni faHo partecipato a un sondaggio
277 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
280 giorni faHo creato un post
280 giorni faMi sposerò con rito civile, qualcuna che ha fatto lo stesso o assistito a qualche matrimonio con rito civile che ha dei consigli da dare riguardo eventuali interventi o scambio delle promesse?
Ho creato un post
280 giorni faMi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Ho creato un post
280 giorni faHo di recente acquistato l’abito da sposa e i prezzi mi hanno sconvolta. Voi quanto avete pagato il vostro abito?
280 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
281 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
281 giorni faCiao a tutte! Vorrei comprare online le classiche décolleté della melluso in beige invece del solito bianco ma ho paura risultino troppo scure. Qualcuna di voi le ho viste di persona o comprare?
Ho ottenuto una medaglia!
329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM